Onestà prima di tutto, questo per la scuola nautica Mari è un must !

Non vi diremo una falsità per invogliarvi a iscriversi e "rubarvi" il denaro del corso, non è così che lavoriamo.

I risultati sotto gli occhi di tutti, uno dei più alti tassi di promozione agli esami in prima sessione in assoluto, dimostrano la nostra attenzione non soltanto verso le modalità di insegnamento, ma anche nella scupolosa selezione degli studenti.

L'elevato tasso di successo è un dato che ci entusiasma e che vorremmo rimanesse tale ... quando un esame non va a buon fine ne risente non soltanto il candidato respinto ma anche l'intera scuola.

Ogni bocciatura è per noi una sorta di piccolo fallimento ... per questo desideriamo affrontare la sfida con soli studenti motivati e consapevoli del lavoro che c'è da fare.

Chi si presenta da noi convinto di poter afforntare l'esame senza studiare o senza dedicare del tempo al progetto NON è un buon candidato per la nostra scuola.

Ai nostri studenti chiediamo presenza regolare (nei limiti del possibile chiaramente) alle lezioni e che poi continuino il lavoro in autonomia a casa ripassando quanto visto nelle lezioni a scuola ed applicandosi con esercizi pratici e quiz.

Per il conseguimento di una patente o un titolo professionale

SERVONO SETTIMANE / MESI,

NON GIORNI

come altre scuole promettono !

Proprio per questo, usualmente, prima di iscrivere un qualsiasi studente ai nostri corsi chiediamo che venga a farci visita direttamente in scuola per un incontro conoscitivo e due chiacchiere esplicative.

Sarete così in grado di decidere in piena consapevolezza se affrontare il corso o meno.

Vi aspettiamo ...